Acquista & prenota evento

Dinosauri sulla Luna- Favole ad Arte

   
  Sala Teatro "G. M. Zecchinelli"- Grantorto

Testo: Gianluca Meis
Regia: Nicola Perin
Con: Alice Centazzo, Nicola Perin
Pupazzi: Walter Mazzocchi
Tecnico: Daniele Schio

Una storia di amicizia straordinaria e un obiettivo da raggiungere. Ecco cos’è lo spettacolo “Dinosauri sulla Luna”. Tommy ha un amico fuori dal comune: un piccolo dinosauro che “abita” in uno scatolone.
L’imminente trasloco di Tommy, però, rende difficile nascondere ancora a lungo l’amico che cresce sempre di più... ma ecco che il giornale radio svela che sulla Luna sono stati avvistati i dinosauri!
Ma per raggiungerli come si può fare? Bisogna costruire un razzo! Il progetto non è facile: servono competenze di aerodinamica, balistica, ingegneria aerospaziale e, soprattutto, risorse economiche. Ma Tommy non si abbatte e con i risparmi e gli investimenti della paghetta del nonno, assieme all’ingegno della sua compagna di classe Cinzia, riusciranno a raggiungere l’obiettivo e a far ricongiungere l’amico dinosauro con i suoi simili.
Un traguardo raggiunto, un sogno realizzato, un’amicizia speciale e forse un amore che nasce…ecco il mix perfetto di questo spettacolo, che vuole far divertire ma anche insegnare che per i propri sogni bisogna lottare.
Lo spettacolo è stato creato rivolgendoci a due esperti consulenti finanziari per trasportare il linguaggio economico alla portata dei bambini, senza appesantire in alcun modo la narrazione e la vivacità della storia.

Inserisci qui sotto i dati per completare la prenotazione

I campi contrassegnati con * sono obbligatori


0,00€

(a persona)


Prendi visione dell'informativa sulla privacy.

Confermando, ti arriveranno all'indirizzo e-mail indicato tutte le informazioni necessarie.

Confermando dovrai completare l'acquisto tramite PayPal o carta di credito, clicca il pulsante di conferma.
Solamente a transazione avvenuta con successo la prenotazione sarà valida e completata.
Successivamente ti arriveranno all'indirizzo e-mail indicato tutte le informazioni necessarie.

ATTENDERE