Rinascimento Goldoniano

FEBO TEATRO, Ente del Terzo Settore, è lieto di annunciare che il nostro impegno verso l’innovazione nel settore culturale è stato riconosciuto attraverso il sostegno finanziario di €98.626,92 dal programma PR Veneto FESR 2021-2027 – Azione 1.3.11 Sub Azione A. Questo fondamentale contributo supporterà il nostro progetto “Rinascimento Goldoniano”, mirato alla digitalizzazione e alla valorizzazione del patrimonio culturale attraverso l’audience development e iniziative culturali innovative.

Con l’aiuto dell’Unione Europea e della Regione Veneto, il progetto “Rinascimento Goldoniano” intende rivoluzionare il Teatro Goldoni di Bagnoli di Sopra, trasformandolo in un polo culturale di avanguardia per il nostro territorio. Attraverso questo progetto, FEBO TEATRO rafforzerà la sua missione di promuovere la cultura e l’arte, garantendo al contempo la sostenibilità e l’innovazione nel settore.

Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti sul progetto e sulle nostre attività future sul sito e sui canali social.