“Echi di Fiabe” a rallegrare le domeniche in famiglia a Montebelluna.

Esplorate la Magia del Teatro in Famiglia: Un Viaggio Fantastico a Montebelluna

Nel cuore della primavera, Montebelluna si trasforma in un incantevole regno dove la fantasia e il teatro si incontrano per dare vita a “Echi di Fiabe”, un’esclusiva rassegna teatrale dedicata alle famiglie. Tra Aprile e Maggio 2024, preparatevi a immergervi in un mondo di avventure incantate, personaggi straordinari, e momenti di gioia condivisa.

Un Calendario Incantato di Eventi

La rassegna prende il via con un’agenda ricca di appuntamenti che promettono di incantare spettatori di tutte le età:

  • Domenica 7 Aprile, ore 17.30, FAGIOLINO PESCATORE con Mattia Zecchi al Teatro “R. Binotto”: un’avventura marittima che promette risate e meraviglia.
  • Domenica 14 Aprile, ore 17.30, BALOCCHI IN FUGA da Febo Teatro: un viaggio nell’immaginario dove i giocattoli prendono vita.
  • Domenica 21 Aprile, ore 17.30, Legno, diavoli e vecchiette… storie di marionette con Giorgio Gabrielli: un’esplorazione affascinante dell’arte delle marionette.
  • Domenica 5 Maggio, ore 17.30, La PRINCIPESSA SUL PISELLO in una collaborazione unica tra Febo Teatro e Stivalaccio Teatro: una rilettura moderna di un classico della fiaba.
  • Domenica 12 Maggio, ore 17.30, Storie di Lupi con Alberto De Bastiani: un’avventura che vi porterà nei boschi incantati, tra misteri e leggende.

Informazioni Utili per un’Esperienza Magica

Biglietti a prezzo accessibile di €5 (ingresso gratuito per i bambini sotto i 3 anni) rendono questo evento un must per le famiglie, con uno sconto speciale per gruppi di tre a €12. Le prenotazioni possono essere effettuate online su Febo Teatro, dove troverete anche ulteriori dettagli sugli spettacoli.

Gli spettacoli si svolgeranno presso il Teatro “R. Binotto” di Montebelluna, con l’eccezione di “Storie di Lupi” che avrà come scenografia l’area esterna del Museo di Storia Naturale e Archeologia, o, in caso di maltempo, sempre il teatro “R. Binotto”.

Non Perdete l’Opportunità

Montebelluna vi invita a far parte di questa festa della creatività e dell’immaginazione. È un’occasione unica per riunire la famiglia, condividere la magia del teatro e far brillare gli occhi dei più piccoli con storie che parlano al cuore. Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.feboteatro.it o contattate direttamente il servizio cultura di Montebelluna. (SERVIZIO CULTURA: 0423 617423 cultura@bibliotecamontebelluna.it)

Non lasciatevi sfuggire questa meravigliosa opportunità di trascorrere momenti indimenticabili con i vostri cari, immersi nel mondo senza tempo delle fiabe. Vi aspettiamo a Montebelluna per un viaggio incantato che rimarrà impresso nei vostri ricordi e nel vostro cuore.