Acquista & prenota evento

La prenotazione per questo evento non è disponibile.


C'ERA DUE VOLTE UN PIEDE - Energia del Teatro

   
  Parco Etnografico di Rubano

PORTA CON TE UNA COPERTA O UN TELO PER SEDERTI SULL'ERBA!

Con: Veronica Gonzalez

Veronica Gonzalez è una artista eclettica capace di coinvolgere il pubblico sin dal momento in cui entra in scena. Attraverso il Teatro dei Piedi, Veronica riesce ad mixare le sue grandi passioni: il teatro, i burattini, la musica, il linguaggio gestuale, la comunicazione spontanea con il pubblico. Non è usuale vedere una donna solista riempire con tanto garbo e freschezza la scena, creando dei bizzarri personaggi che nascono da diverse parti del suo corpo: mani, piedi, braccia, gambe e soprattutto testa e cuore al servizio di un'arte inimitabile che diverte ed emoziona grandi e piccini.

Sinossi spettacolo:

C'era due volte un piede!!! è il Cavallo di battaglia della Gonzalez, rappresentato in più di 30 paesi!!! Una galleria di esilaranti personaggi che intrattengono, emozionano e fanno riflettere a bambini e adulti per uguale.

Siete tutti benvenuti a questo spettacolo di teatro di figura commovente e divertente  che ha un linguaggio universale capace di comunicare con tutto il mondo. Questo spettacolo è stato presentato con grande successo in Italia, Francia, Spagna, Belgio, Olanda, Germania, Grecia, Cipro, Giappone, Singapore, Corea del Sud, Russia, Bielorussia, Stati Uniti, Regno Unito, Canada, Brasile, Chile, Argentina, ecc ... e sicuramente incanterà anche voi!!!

ATTENDERE